Invia messaggio

La CINA Hunan Fushun Metal Co., Ltd. Certificazioni
Sono ora online in chat
società notizie
ultime notizie sull'azienda L'obiettivo di vendite annuali ha raggiunto! Abbiamo avuti una vacanza eccellente dei 10 giorni in Xinjiang!

Ultimo fine settimana il tempo era benissimo, noi società che tutto il personale andrà viaggiare XINJIANG. Ci incontriamo al portone della società a nelle prime ore del mattino e poi prendiamo l'aeroplano siamo venuto a Urumqi per una vacanza dei 10 giorni. Lo XINJIANG è punti scenici famosi. Arriviamo, il personale non possiamo aspettare per cominciare giocare.

Arrivi a Urumqi

Il benvenuto a Urumqi, significa il pascolo più bello nella lingua mongola. Il nostro viaggio piacevole ha cominciato alla stazione dell'aeroporto ed essere trasferito all'hotel per resto.

Urumqi - lago celeste

L'ora di colazione nell'hotel proviene dalle 7 di mattina alle 11 di mattina, gode della nostra prima colazione contentissima del buffet ed il nostri piacevole e driver si incontreranno all'ingresso dell'hotel intorno al 08:30, quindi guideremo 1hr all'entrata del parco. bus di navetta di 40 minuti che guida nelle montagne, abbiamo visitato il villaggio kazako in viaggio. Dopo il bus di navetta, 10mins che cammina su alla riva del lago. Abbiamo avuti 2hours per fare un certo trekking intorno al lago celeste, o goda della crociera di canottaggio, o persino prenda il carretto del cavo alla cima della montagna in modo che vicino picco del picco- di Bogda all'più alto nella parte orientale di Tian Shan Mountain, che è ricoperto dal ghiacciaio e dalla neve che brillano al sole, contrapposto con precisione con acqua blu del lago, formante un paesaggio favoloso.

Burqin-Kanas

Giorno emozionante! guidiamo lungo la strada della montagna alla riserva naturale stupefacente di Kanas, il solo sito ecologico del tipo di europea della Cina che ha ricevuto il titolo «della terra pura del mondo» dovuto il suo paesaggio naturale intatto. Abbia un pranzo quando arriviamo in Kanas Jiadengyu, dopo cui vada al centro del parco e prenda il bus di navetta per visitare Moon Bay famoso, Dragon Bay e la baia immortale. Quando scendiamo il bus di navetta, possiamo continuare il giro del bus di navetta per pescare il padiglione per una vista di occhio dell'uccello del lago Kanas e del suo circondare. o potete avvertire la crociera se siete interessato. sera controlleremo nell'hotel. cena e resto.

Kanas

La mattina gode della nostra prima colazione piacevole del buffet all'hotel ed oggi ancora restiamo in Kanas che è il lago che della montagna più bello non avete visto mai. Il lago intraprende i colori differenti che seguono le quattro stagioni dell'anno, a volte è blu di cristallo, a volte è verde scuro, o persino grigio. Possiamo godere del tempo libero in Kanas. se il periodo di ultimo giorno non è abbastanza, oggi avrete una probabilità camminare dalla baia altra a quella e prendere un'immagine.
Dopo la visita, guidiamo di nuovo a Jiadengyu ed il trasferimento nell'hotel, ha un buon resto.

Hemu

Di mattina, goda della nostra prima colazione del buffet e dell'alba di Kanas. poi viaggiamo al villaggio di Hemu, che è quello del villaggio famoso di Tuvas. Arriviamo all'entrata di Hemu, ancora dobbiamo cambiare il bus di navetta al villaggio.
villaggio tranquillo, greggi del bestiame e dei locali caldi ed ospitali delle pecore, un bello e posto misterioso che cosa!

Burqin

Dopo la prima colazione del buffet nell'hotel, quindi noi richieda le 4 ore guidano a Burqin, godono del tramonto della spiaggia colorata Cinque, passeggiata nella spiaggia variopinta, noi ritengono come se in un mondo dei sogni. Il paesaggio unico della lava ha consistito del rosso violaceo, fango indurito del vandyke, l'arenaria e ghiaia rossi, gialli e verde chiaro. ciò è la spiaggia variopinta più bella, capolavoro della natura e miracolo di Burqin.
Nella sera, abbiamo camminato intorno alla via in Burqin, godiamo del nostri tempo libero e spuntini saporiti. E passare la notte in Burqin.

Naraty

Oggi, la nostri guida e driver ci prenderanno di mattina. Ci dirigiamo al pascolo famoso di Narat del pascolo con circa 4-5 ore di azionamento. Sopra l'arrivo, abbiamo goduto della prateria dell'aria di Naraty. Naraty, uno del pascolo famoso quattro nel mondo. abbiamo goduto di bello paesaggio ed esaminiamo lo stile di vita kazako.

Tempo del pub : 2022-08-26 10:57:21 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Hunan Fushun Metal Co., Ltd.

Persona di contatto: Ms. Florence Tang

Fax: 86-731-89853933

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)